- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
C’è un’aria elettrica a Vicarage Road, dove il Watford prepara l’assalto a un Wba in piena corsa playoff. Tutto pronto per il calcio d’inizio: mercoledì 22 ottobre 2025, alle 20:45, in uno degli stadi più iconici della Championship. Guarda ora Watford-West Bromwich GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del Vicarage Road comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Watford-Wba in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il Watford di Pezzolano si trova attualmente al sedicesimo posto con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Dopo un inizio complicato, i gialloneri stanno mostrando qualche segnale di crescita, ma la fase difensiva resta un problema evidente. L’ultima sconfitta contro lo Sheffield United ha messo in luce la necessità di maggiore compattezza, mentre in casa il rendimento resta discreto (3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque).
Il West Bromwich di Ryan Mason è invece in un momento positivo: 5° posto con 17 punti, frutto di una squadra solida, organizzata e cinica.Dopo la vittoria convincente sul Preston North End, gli Albion vogliono continuare la corsa verso i playoff. Ottimo il rendimento difensivo. 11 gol subiti, e buone prestazioni anche in trasferta, dove hanno già centrato tre successi stagionali.
Il Watford dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 offensivo: Selvik tra i pali, Ngakia e Alleyne sugli esterni difensivi, con Keben e Abankwah centrali. In mezzo al campo spazio alla solidità di Kyprianou ed alla diga Formose Mendy, con Wiley più avanzato a supporto del tridente formato da Louza, occhio alle palle inattive, Semedo e Irankunda, quest’ultimo in grande forma.
Il West Brom risponde con un 4-2-3-1 equilibrato e tecnico: Griffiths in porta, Campbell e Styles sugli esterni difensivi, con Mepham e Phillips centrali. A centrocampo Mowatt, calciatore moderno e abile in entrambi le fasi, e Molumby garantiranno equilibrio e inserimenti, mentre sulla trequarti agiranno Diakite, Johnston e la tecnica dell'ex Juventus Iling Junior, dietro all’unica punta Heggebo.
Watford (3-4-1-2): Selvik; Alleyne, Keben, Abankwah, Ngakia; Kyprianou, Mendy, Wiley; Louza, Semedo, Irankunda. Allenatore: Pezzolano.
WBA (4-2-3-1): Griffiths; Campbell, Phillips, Mepham, Styles, Molumby; Mowatt, Iling Junior; Diakite, Johnston, Heggebo;. Allenatore: Mason.
Non perdere Watford-Wba IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Championship comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA