- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Phoenix Suns e Utah Jazz si scontrano in un match di western conference di NBA nel giorno di Halloween. Il match della PHX Arena è in programma il 31 ottobre alle 3 di notte.
Guarda Suns-Jazz GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Suns-Jazz sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Suns-Jazz sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Suns-Jazz in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Inizio di NBA 2025/2026 a dir poco complicato per i Suns che dopo 5 gare giocate hanno uno dei peggiori record della lega con 1 sola vittoria, arrivata fra l'altro nella gara inaugurale. Poi si sono susseguite 4 sconfitte di cui l'ultima alquanto sfortunata di un solo punto in casa contro Memphis. In quel match Booker è stato top scorer assoluto con 32 punti ma non è bastato.
Record al 50% per i Jazz che finora hanno alternato una vittoria ad una sconfitta, ultima delle quali in casa 134-136 contro i Blazers con una super rimonta nel quarto periodo che però non è bastata, così come non sono bastati i 32 punti del solito Markkanen. Le due squadre si sono affrontate già 3 notti fa a campi invertiti col successo di Utah ai supplementari.
Phoenix dovrebbe partire con Booker playmaker, Allen guardia, Brooks e Dunn ali e Ighodaro numero 5. Gli ospiti potrebbero rispondere con lo stesso quintetto che ha battuto i Suns 3 notti fa: George play, Mykhaliuk guardia, Markkanen ala piccola, Filipowski ala grande e Kessler centro.
PHOENIX SUNS - Booker playmaker, Allen guardia, Brooks e Dunn ali e Ighodaro. All. Ott
UTAH JAZZ - George, Mykhaliuk, Markkanen, Filipowski, Kessler. All. Hardy
Non perdere l’occasione di seguire Suns-Jazz in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Suns-Jazz in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA