- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La settimana di tennis femminile che si è appena conclusa è stata memorabile grazie alla vittoria (la seconda di fila) dell'Italia nella Billie Jean King Cup. Ma nemmeno il tempo di assaporare questo successo che il circuitosi rituffa nel penultimo WTA 1000 della stagione ovvero il WTA di Pechino che vedrà in gioco tutte le migliori tenniste del mondo. In questa preview vi spieghiamo come vedere GRATIS IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati al sito il WTA Pechino dal 24 settembre al 5 ottobre.
Vuoi vivere l’atmosfera dell'ATP 500 di Pechino se fossi sugli spalti del palazzetto dello sport? Con Bet365 puoi seguire l'evento in streaming live gratuito in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365 che questa settimana prevede anche ATP Pechinoe ATP Tokyo, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale sui protagonisti, perfetto per analizzare ogni dettaglio degli incontri. Un’occasione unica per gustarti l'evento cinese direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis l'ATP 500 di Pechino in streaming live. Ti ricordiamo che il torneo è visibile anche in diretta tv su SkySport.
Al National Tennis Center di Pechino va in scena la 26esima edizione del WTA Pechino, torneo di categoria 1000 che si preannuncia come sempre di altissimo livello. L'evento, che si gioca sull'artificiale all'aperto ha visto vincitrici illustri come Serena Williams, Radwanska, Wozniacki solo per citarne alcune. La passate edizione è ha visto invece il successo dell'americana Gauff che ha dominato 6-3, 6-1 la ceca Muchova. Anche in questa edizione le tenniste giocheranno per un montepremi di ben 8 milioni di dollari, uno dei più ricchi del calendario.
Essendo un torneo di categoria 1000, il WTA Pechino si snoda su due settimane e ha un seeding, come quello dello slam con ben 32 teste di serie e non 8 come di consueto. Fra le tenniste che secondo gli esperti hanno maggiori possibilità di arrivare in fondo al tabellone ci sono Swaitek, Gauff, Anisimova, Andreeva, Pegula, Paolini, Zheng e Rybakina. Fra le outsiders poiù credibili invece noi citiamo Osaka, Bencic e Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA