- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 28 ottobre all'1 di notte il menu NBA offre un interessante Oklahoma City Thunder-Sacramento King in western conference. Il match del Paycom Center sarà l'occasione per vedere all'opera i campioni del mondo in carica.
Guarda Thunder-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Thunder-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Thunder-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Nel momento in cui stiamo scrivendo questa preview i campioni in carica dei Thunder sono 3-0 ma prima del match interno coi Kings, sulla carta abbordabile, saranno impegnati nella difficile trasferta di Dallas. Prima del viaggio in Texas OKC ha sconfitto Rockets, Pacers e Hawks, questi ultimi spazzati via 117-100 con un Holmgren da 31 punti e 11 rimbalzi.
Se i Thunder saranno in back-to-back i Kings avranno un giorno in più di riposo. Sacramento ha finora collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte, battendo i Jazz e perdendo contro Suns e Lakers. Nello specifico contro LA il match si è chiuso 127-120 dove non sono bastati i 32 punti di LaVine. Sacramento non batte OKC dal 2023, ovvero da 5 scontri diretti.
I Thunder scendono in campo con Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holmgren ala piccola, Dort ala grande e Hartenstein centro. I Kings rispondono con Schroder play, Ellis guardia, LaVine ala piccola, DeRozan ala grande e Sabonis centro.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holmgren ala piccola, Dort ala grande e Hartenstein. All. Daingneault
SACRAMENTO KING - Schroder play, Ellis guardia, LaVine ala piccola, DeRozan ala grande e Sabonis. All. Christie
Non perdere l’occasione di seguire Thunder-Kings in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Thunder-Kings in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA