derbyderbyderby streaming Torres-Forlì, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE
La diretta streaming

Torres-Forlì, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Segui la partita Torres-Forlì in diretta streaming e live gratis: su Bet365 c'è la possibilità di guardare il match
01:57 min

Il Girone B di Serie C offre una serie di match interessanti, tra cui spicca la delicata sfida tra Torres e Forlì il prossimo venerdì 17 ottobre alle ore 20:30. Questa gara in programma mette in palio tre punti che possono risultare molto importanti per entrambe le squadre, che si ritrovano in zone di classifica abbastanza differenti, nonostante il campionato di fatto sia cominciato da poco. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Torres-Forlì GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Torres-Forlì in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Torres-Forlì” nella sezione Live Streaming
  • È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Torres-Forlì in diretta live. Il match, in programma il prossimo venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Sky Sport al canale 254 e su Now Tv.

    Il momento delle due squadre

    —  

    Padroni di casa in un momento critico: il diciassettesimo posto in classifica figlio dei soli 6 punti conquistati finora desta qualche preoccupazione: la prossima gara casalinga può essere lo spartiacque necessario per rilanciarsi ed invertire un trend finora negativo. Non sarà però facile per il Torres, perché di fronte si ritroverà un Forlì in piena zona playoff: i 13 punti in classifica degli ospiti testimoniano il buon lavoro fatto finora con la voglia di continuare questo percorso puntando più in alto.

    Le probabili formazioni di Torres-Forlì

    —  

    Modulo prettamente offensivo per i padroni di casa che si affidano agli esterni d'attacco per allargare il gioco e puntare sia sugli uno contro uno che sui cross dalla trequarti. Torres che per questo motivo, anche a causa della condizioni di classifica, punterà ai tre punti scoprendosi un po' di più. Il Forlì conferma il solito 4-3-3 equilibrato che ha convinto finora: un approccio più moderato e guardingo per sfruttare le occasioni al momento giusto sarà la chiave della gara preparata da mister Miramari.

    Torres (3-4-3): Zaccagno, Mercadante, Antonelli, Fabriani, Bracco, Brentan, Sala, Zecca, Di Stefano, Lunghi, Diakite. Allenatore: Michele Pazienza

    Forlì (4-3-3): Martelli, Manetti, Pellizzari, Elia, Spinelli, Franzolini, Menarini, De Risio, Macri, Petrelli, Farinelli. Allenatore: Alessandro Miramari

    Non perdere l’occasione di seguire Torres-Forlì in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Torres-Forlì in streaming live gratis su Bet365.