- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
All’il T Quotidiano Arena va in scena la sfida di Eurocup tra Dolomiti Energia Trento e Besiktas, valida per la sedicesima giornata del Gruppo B. Un confronto di alto livello tra due squadre stabilmente nelle zone nobili della classifica, separate da pochi punti ma accomunate da un ottimo momento di forma. Per Trento è un test importante per consolidare la propria posizione, mentre il Besiktas cerca continuità per difendere la vetta del girone.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Trento-Besiktas:
TRENTO BESIKTAS EUROCUP DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Trento-Besiktas in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming
La Dolomiti Energia Trento attraversa un buon periodo in campo europeo. La squadra di Massimo Cancellieri è reduce da due vittorie consecutive in Eurocup, entrambe arrivate al termine di gare combattute e decise negli ultimi possessi. I successi contro Panionios in casa e Panevezys in trasferta hanno rafforzato fiducia e classifica, portando Trento al quarto posto del girone. Il rendimento offensivo è in crescita, così come la capacità di gestire i momenti chiave delle partite.
Il Besiktas si presenta a Trento da capolista del Gruppo B e con un rendimento europeo di alto profilo. La formazione allenata da Dusan Alimpijevic arriva da tre vittorie consecutive in Eurocup, ottenute con ampi margini e prestazioni molto solide su entrambi i lati del campo. Il successo nello scontro diretto contro Bourg e la netta affermazione contro Buducnost confermano lo stato di forma di una squadra profonda, fisica e con grande continuità di rendimento, anche lontano da Istanbul.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Trento-Besiktas:
© RIPRODUZIONE RISERVATA