- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
C'è anche il campionato rumeno nel ricchissimo menù di lunedì 29 settembre con il derby di Cluj tra l'Universitatea e Cf. Una partita che promette gol e spettacolo, ci sono punti pesantissimi in palio. Con Bet365 puoi seguire la sfida GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisin diretta live.
Il CFR Cluj e l'Universitatea Cluj si affrontano con determinazione per conquistare tre punti nella Liga I rumena. Dopo 10 giornate, le statistiche mostrano che il CFR Cluj ha segnato 23 gol e conquistato cinque vittorie, due in più rispetto all'Universitatea Cluj, che ha realizzato 10 gol. Analizzando gli ultimi confronti diretti tra le due squadre, il CFR Cluj ha prevalso in 3 occasioni, mentre l'Universitatea Cluj ha vinto una volta. Inoltre, un incontro tra le due formazioni si è concluso con un pareggio.
Universitatea Cluj (4-3-3): Gertmonas (P); Boboc, Masoero, van der Werff, Chipciu (D); Bic, Popescu, Silaghi (C); Nistor, Thiam, Miranyan (A)
CFR Cluj (4-2-3-1): Hindrich (P); Mogos, da Costa Bolgado, Cristian Ilie, Rocha (D); Fica, Dokovic (C); Paun, Deac (C); Munteanu (A); Postolachi
© RIPRODUZIONE RISERVATA