- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 19 ottobre 2025, alle 03:00, lo BC Place Stadium (o altra sede da confermare) ospiterà la sfida tra Vancouver Whitecaps e FC Dallas, valida per il 34° turno della Major League Soccer. Un match che vede di fronte due squadre con obiettivi opposti: i Whitecaps in lotta per la vetta della classifica, e l’FC Dallas impegnato a migliorare la propria posizione. Guarda ora Vancouver-Dallas GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratis per ogni utente registrato: l’apertura di un nuovo conto gioco, tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, fondamentale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Mls comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Vancouver-Dallas in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Una grande occasione per seguire gratis la partita della Mls comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
Come accedere allo streaming:
I Vancouver Whitecaps vivono un momento straordinario. Con 63 punti frutto di 18 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, la squadra di Jesper Sorensen si conferma tra le protagoniste della stagione.Nelle ultime 5 gare, i Whitecaps hanno ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi, dimostrando grande costanza. L’ultimo successo per 2-1 contro Orlando City ha consolidato il secondo posto e confermato la forza del gruppo, che ha segnato 65 gol e ne ha subiti appena 36. L’equilibrio tra attacco e difesa è uno dei segreti del loro successo.
L’FC Dallas, guidato da Eric Quill, alterna buone prestazioni a passi falsi. Nelle ultime cinque partite ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, ma l’ultima gara, persa 2-1 contro i Los Angeles Galaxy, ha evidenziato ancora una volta le difficoltà difensive. Con 50 gol fatti e 54 subiti, la squadra texana deve migliorare in entrambe le fasi del gioco se vuole uscire indenne da questa trasferta.
La squadra canadese si affida alla fantasia e alla qualità di Muller, autentico faro offensivo dei Whitecaps. Dietro di lui, la linea difensiva guidata da Laborda e Mbongue offre solidità, mentre Takaoka garantisce sicurezza tra i pali. Sulle corsie, Ocampo e Johnson saranno chiamati a spingere costantemente per dare ampiezza e supporto all’attacco.
Nei Dallas l’uomo chiave è Shaq Moore, terzino destro di grande dinamismo. Il tandem offensivo Sarver-Garcia rappresenta la principale minaccia per i canadesi, ma sarà fondamentale l’equilibrio di Kaick e Cappis in mediana per reggere il confronto fisico con la linea centrale dei Whitecaps.
Vancouver: (4-2-3-1): Takaoka, Ocampo, Laborda, Mbongue, Johnson, Berhalter, Badwal, Sabbi, Muller, Ngando, Elloumi. Allenatore: Sorensen.
Dallas: (4-4-2): Jackson, Moore, Urhoghide, Ibeagha, Kamungo, Julio Santos, Kaick, Cappis, Delgado, Sarver, Garcia. Allenatore: Quill.
Non perdere Vancouver Whitecaps-FC Dallas IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365 Segui la partita con dati e statistiche live, ovunque tu sia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA