All’Estadio José Amalfitani va in scena uno dei confronti più interessanti della sesta giornata di Primera División Argentina. Vélez e River arrivano alla sfida in momenti diversi, ma con una classifica ancora corta che rende ogni punto pesantissimo: padroni di casa imbattuti dopo 5 turni, frutto di tre vittorie e due pareggio; ospiti in difficoltà, reduci da due sconfitte consecutive.
Diretta TV e Streaming Gratis
Velez-River Plate: dove vedere la Serie A argentina in Streaming e in TV

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la Serie A argentina:
Velez-River Plate: dove vedere la Serie A argentina in Streaming e in Tv
—VELEZ RIVER PLATE SARMIENTO SERIE A ARGENTINA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Velez-River Plate in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Velez
—Il Vélez occupa attualmente le zone alte della graduatoria, forte di un avvio solido: 3 vittorie e 2 pareggi nelle prime cinque giornate, con 7 gol fatti e 4 subiti. La squadra di Guillermo Barros Schelotto si è dimostrata compatta, equilibrata e capace di gestire il possesso con intelligenza. Nelle ultime dieci partite di campionato ha mantenuto una media di 0,9 gol segnati e 0,9 subiti, dato che fotografa una formazione ordinata ma non particolarmente esplosiva in avanti.
Qui River Plate
—Il River Plate, invece, sta vivendo una fase più altalenante. I Millonarios hanno raccolto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle prime cinque gare, con 4 reti segnate e 5 incassate. La squadra di Marcelo Gallardo mantiene un’alta percentuale di possesso palla (oltre il 60% di media), ma fatica a tradurre il dominio territoriale in occasioni nitide e continuità di risultati. Le recenti sconfitte in campionato hanno rallentato la corsa e aumentato la pressione in vista di questa trasferta.
Probabili formazioni
—Vélez Sarsfield (4-2-3-1): Montero, García, Mammana, Magallan, Gomez, Baeza, Andrada, Pellegrini, Aliendro, Lanzini, Monzon.
River Plate (4-3-1-2): Armani, Montiel, Martínez Quarta, Paulo Díaz, Acuña, Galván, Moreno, Vera, Quintero, Salas, Ruberto.
Hai tre alternative per guardare in streaming Velez-River Plate gratis la sfida della Serie A argentina:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


