derbyderbyderby streaming Virtus Bologna-Lione: dove vedere l’Eurolega in Streaming e in TV

Diretta Tv e Streaming gratis

Virtus Bologna-Lione: dove vedere l’Eurolega in Streaming e in TV

Virtus Bologna-Lione: dove vedere l’Eurolega in Streaming e in TV - immagine 1
Virtus Bologna-Lione: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis dell'Eurolega su Sisal, GoldBet e Lottomatica
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

La sfida di Eurolega tra Virtus Bologna e Lione mette di fronte due squadre con obiettivi e momenti molto diversi. Bologna gioca in casa e parte favorita alla luce del recente rendimento, mentre l’ASVEL cerca un colpo esterno per interrompere una striscia negativa pesante. I precedenti sorridono alla Virtus.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Eurolega:

Virtus Bologna-Lione: dove vedere l'Eurolega in Streaming e in Tv

—  

VIRTUS BOLOGNA LIONE EUROLEGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida tra Virtus Bologna-Lione in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Qui Virtus Bologna

—  

La Virtus si presenta dopo la vittoria esterna su Monaco (84-82), successo importante contro un’avversaria di alto livello. Nelle ultime gare il rendimento è stato altalenante, ma in casa il bilancio resta solido (8-4). Contro l’ASVEL ha vinto 5 degli ultimi 7 scontri diretti e anche i due più recenti stagionali. Attacco mediamente produttivo nelle gare interne e trend totali spesso alto.

Qui Lione

—  

Momento complicato per l’ASVEL, reduce da sei sconfitte consecutive e dal ko di misura contro il Panathinaikos (78-79). Il dato più critico è il rendimento in trasferta: 0 vittorie nelle ultime 11 gare esterne.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Eurolega: