derbyderbyderby streaming Virtus Bologna-Panathinaikos: l’Eurolega in Diretta Tv e in Streaming Gratis
L'Eurolega in Streaming

Virtus Bologna-Panathinaikos: l’Eurolega in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Segui Virtus Bologna-Panathinaikos: info partita, i probabili quintetti, dove seguire l'Eurolega in Streaming e in Diretta TV gratis su Bet365
00:15 min

Tra le sfide più attese della sesta giornata di Eurolega, spicca Virtus Bologna–Panathinaikos.I bolognesi cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta interna con Cremona, ma allo stesso tempo inseguono il sogno di ripetere l’impresa europea dell’esordio stagionale, quando al PalaDozza hanno superato il Real Madrid.

Gli ospiti, invece, arrivano all’appuntamento da capolista, forti di quattro vittorie e una sola sconfitta. Scopri come seguire la sfida di Eurolega Virtus Bologna-Panathinaikos GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Virtus Bologna-Panathinaikos, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

VIRTUS BOLOGNA PANATHINAIKOS EUROLEGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di EurolegaVirtus Bologna-Panathinaikos in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Virtus Bologna-Panathinaikos” nella sezione Live Streaming.
  • Qui Virtus Bologna

    —  

    Andamento altalenante per la Virtus Bologna, sia in Serie A che in Eurolega. Dopo un avvio promettente, con due successi nelle prime due gare, le V Nere hanno subito un brusco stop domenica scorsa, cadendo in casa contro Cremona. In Europa, invece, dopo il trionfo all’esordio contro il Real Madrid, sono arrivate due battute d’arresto consecutive con Paris e Valencia, seguite però dal pronto riscatto contro Monaco e Lyon-Villeurbanne.

    Qui Panathinaikos

    —  

    Cammino quasi impeccabile per il Panathinaikos, protagonista di un avvio di Eurolega di altissimo livello. Nelle prime cinque giornate di regular season, la squadra greca ha conosciuto la sconfitta soltanto contro il Barcellona, mettendo però in mostra una continuità impressionante con quattro vittorie convincenti ai danni di Bayern Monaco, Baskonia, Efes e Lyon Villeurbanne. Un rendimento che conferma il grande stato di forma della formazione ellenica, capace di abbinare intensità difensiva, profondità di roster e una notevole efficacia offensiva.

    I probabili quintetti di Virtus Bologna-Panathinaikos

    —  

    VIRTUS BOLOGNA, probabile rooster titolare: Alston Jr, Taylor, Smailagic, Jallow, Edwards. Coach: Dusko Ivanovic

    PANATHINAIKOS, probabile rooster titolare: Osman, Toliopoulos, Hernangomez, Shorts, Nunn. Coach: Ergin Ataman

    Non perderti l'Eurolega: segui LIVE Virtus Bologna-Panathinaikos, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.