- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 15:30, in occasione della ventiduesima giornata di Bundesliga, scendono in campo il Werder Brema e il Bayern Monaco. I padroni di casa si presentano con una sconfitta rimediata sotto i colpi del Friburgo, mentre la capolista ha ottenuto una vittoria per 5-1 contro l'Hoffenheim. Scopri come vedere la partita leggendo l'articolo.
Hai tre possibilità per vedere Werder Brema-Bayern Monaco in streaming gratis
Werder Brema-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
I biancoverdi a seguito delle prestazioni negative dell'ultimo mese sono invischiati nella battaglia per non retrocedere. L'ultima sconfitta incassata è stata la quarta nelle ultime sei partite disputate: risultati, questi, che hanno fatto scivolare il Werder Brema al terzultimo posto della Bundesliga. La sfida contro il Bayern non sarà la più semplice per tornare a vincere, ed infatti la squadra di casa non è favorita per questo match, ma una buona prestazione potrebbe restituire morale alla squadra, necessario per affrontare al meglio la seconda metà di stagione.
Il Bayern Monaco resta una macchina perfetta in Bundesliga, anche se ha fatto cilecca nelle ultime partite ed infatti il Borussia Dortmund ha recuperato terreno, ma resta comunque a sei punti di distanza. Da quanto emerge dalla lista convocati, soltanto Olise non dovrebbe far parte della sfida di sabato. Dunque, Kompany potrà contare quasi su tutta la squadra.
Se il Bayern Monaco ha quasi tutta La Rosa a disposizione, non si può dire la stessa cosa del Werder Brema, dato che dovrebbero mancare Boniface, Pieper, Stark, Weiser e Wober.
Werder Brema (3-5-2): Backhaus; Malatini, Friedl, Coulibaly; Sugawara, Stage, Lynen, Schmid, Agu; Grüll, Topp
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Kim, Tah, Davies; Kimmich, Goretzka; Karl, Musiala, Luis Díaz; Kane
© RIPRODUZIONE RISERVATA