- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il calendario del tennis femminile dopo il primo slam dell'anno ci mette di fronta già un torneo di categoria 500 ovvero il WTA Abu Dhabi. L'evento negli Emirati Arabi Uniti si svolgerà allo Zayed Sport dall'1 al 7 febbraio. Ecco la nostra presentazione.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
Il WTA Abu Dhabi sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport e Supertennis, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente il WTA Abu Dhabi in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Torneo categoria 500 da un milione di dollari il WTA Abu Dhabi, evento di nuova generazione e giunto solo alla sua quinta edizione: nel 2021 la prima a vincere qui è stata la Sabalenka contro la Kudermetova; poi è arrivato il turno della Bencic che ha sconfitto la Samsonova e della Rybakina che ha battuto la Kasatkina. Nel 2025 bis della Bencic in finale contro la Krueger.
A comandare la entry list è l'unica top 10 del ranking ovvero la campionessa in carica, la svizzera Bencic. A seguire un nutrito gruppo di rivali molto accreditate: Alexandrova, Tauson, Navarro, Samsonova, Fernandez, Ostapenko e Badosa. La neo-vincitrice degli Australian Open Rybakina ha invece preferito darà forfait per questo impegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA