- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo Doha il tennis femminile resta nella penisola araba con un altro torneo di categoria 1000, ovvero il WTA Qatar. L'evento si gioca dall'8 al 15 febbraio e vede partecipare le migliori tenniste del mondo. Ecco la preview del torneo.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
Il WTA Qatar sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il conto con saldo attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport e Supertennis, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente il WTA Qatar in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Khalifa international tennis and squash complex ospita la 24esima edizione del WTA Qatar, evento di categoria 1000 che si gioca sul cemento outdoor. Il torneo, che si è svolto la prima volta nel 2001 quando a trionfare fu la Hingis è diventato negli anni sempre più importante fino ad arrivare ad essere un WTA 1000 nel 2022. Iga Swiatek con 3 vittorie è la tennista che ha trionfato più volte qui mentre l'attuale regina è l'americana Anisimova che nella scorsa stagione ha sconfitto la Ostapenko in finale. Nessuna italiana ha invece mai raggiunto l'ultimo atto.
Le principali protagoniste che concorreranno per il montepremi totale di 3,5 milioni di dollari sono: Swiatek come testa di serie numero uno, seguita da Ribakina, Anisimova, Gauff e Andreeva. La nostra Paolini è testa di serie numero 6, davanti a Svitolina e Alexandrova. La numero 1 al mondo Sabalenka ha invece dato forfait.
© RIPRODUZIONE RISERVATA