Derby a distanza con il suo passato a Catania: Pablo Ledesma riparte dalla D, con i giallorossi dell’FC Messina

Riparte dalla D, e più precisamente dal Messina, l’ex Catania e Boca Juniors Pablo Ledesma: a ufficializzare l’innesto, è il club, attraverso i propri canali social. Il centrocampista, classe ’82, vanta oltre 70 presenze nel campionato della A italiana.

L’FC Messina è molto concentrato sul mercato in vista della prossima stagione Lo conferma la notizia dell’arrivo di Pablo Ledesma, 36 anni, centrocampista, ex Catania. Dopo la riconferma di Facundo Coria, dunque ecco arrivare un altro “big” con un curriculum importante alla corte del riconfermato tecnico giallorosso Ernesto Gabriele. “El Profesor”, così è stato ribattezzato Pablo Ledesma sui canali social del FC Messina che, in qualche modo ne avevano preannunciato l’arrivo stuzzicando la curiosità degli sportivi messinesi.

L’annuncio “civetta” dell’FC Messina

Con l’arrivo di Ledesma, salgono a nove gli stranieri nella rosa, ancora provvisoria, dell’FC Messina, che si conferma un club a trazione internazionale. A questo punto Ledesma dovrà dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Il suo nome resta in ogni caso un valore aggiunto dal punto di vista mediatico, in attesa che anche sul campo possa fare la differenza, come era già avvenuto dieci anni fa a Catania.

Il filmato vero e proprio, ad ingaggio avvenuto
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy