Europa League rinviata? I tifosi Eintracht Francoforte vanno a tifare Eintracht…Klagenfurt nell’hockey: e vincono!

Salisburgo-Eintracht Francoforte non si è giocata ieri sera. Tutto rinviato ad oggi. Il “passatempo” degli ultras tedeschi è stato l’hockey su ghiaccio, sempre contro la Red Bull Salisburgo: loro però hanno tifato Eintracht…Klagenfurt. Risultato finale: Salisburgo-Klagenfurt 3-4

La gara in trasferta dell’Eintracht Francoforte in Europa League sul campo del Salisburgo è stata rinviata, a causa del pericolo uragano che sta flagellando l’Austria. Il calcio d’inizio del match è stato fissato alle 18 di oggi, come comunica l’Uefa sul proprio sito ufficiale. All’andata la squadra tedesca allenata da Adi Hutter s’impose con il punteggio di 4-1, mettendo una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale del torneo continentale.

Quindi ieri sera non si è giocato, ma le centinaia di ultras dell’Eintracht che erano presenti a Salisburgo non potevano rimanere senza tifare, per cui si sobno riversati sul Palaghiaccio cittadino per sostenere l’Eintracht…Klagenfurt contro la squadra di hockey di proprietà della Red Bull di Salisburgo. E visto che il Klagenfurt ha vinto 4-3, alla fine hanno cantato anche loro “Auswärtssieg!” (Vittoria in trasferta!)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy