La macchina del tempo, derby 2011 miracolo di Abbiati su Eto’o – Gala 2019: gol di Eto’o ad Abbiati

Il 38enne Samuel Eto’o, seppur sovrappeso, segna ad Abbiati in Marocco nel match tra leggende africane e arabe contro Resto del mondo. Proprio otto anni e mezzo dopo il miracolo dell’ex portiere rossonero nel derby di Leonardo sulla panchina nerazzurra…

Mercoledì scorso in Marocco si è disputato un match di gala con alcune glorie del calcio passato. A ospitare l’evento, per celebrare il 44esimo anniversario della “Marcia Verde”, è stato lo stadio Cheikh Mohamed Laghdaf di El Ayun.

Alla quarta edizione dell’iniziativa hanno partecipato Javier Saviola, il senegalese El-Hadji Diouf, i brasiliani Cafu, Rivaldo ed Edmilson, i camerunesi Samuel Eto’o e Roger Milla, l’egiziano Mohamed Aboutrika, il tunisino Karim Hakki, i marocchini Hassan Fadel, Salaheddine Bassir e Rachid Daoudi e tante altre stelle.

La partita tra una squadra di leggende africane e arabe contro Resto del Mondo è finita 1 a 0. A deciderela proprio uno degli eroi del Triplete dell’Inter. Eto’o, infatti, ha segnato ad Abbiati in una specie di derby sulla macchina del tempo. Anche se sovrappeso, il buon Samuel non si smentisce. Di certo, però, gli sarà tornato in mente il miracolo di Abbiati nel Milan-Inter del 2 aprile 2011…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy