Villarreal, tuffo allo stato puro: ma l’arbitro fischia rigore contro la Real Sociedad, meno male che era una amichevole…

Video virale sul “non” rigore di Villarreal-Real Sociedad

L’inizio della Liga è sempre più vicino e due settimane prima del debutto nel torneo spagnolo, il Villarreal ha sconfitto la Real Sociedad 2-0 in una nuova amichevole pre-campionato. Sebbene abbia aiutato entrambe le squadre a trarre conclusioni su ciò che verrà, la parte più interessante della partita è avvenuta a causa di un grossolano errore dell’arbitro. Il momento curioso è avvenuto al 28esimo minuto del primo tempo. Il centrocampista Moi Gómez ha eluso due difensori e proprio mentre entrava in area è inciampato da solo (anche la palla era lunga) e l’arbitro ha fischiato il rigore. La cosa insolita è che l’avversario più vicino si trovava ad almeno tre metri di distanza. Un grande tuffo da piscina che passerà alla storia.

Poi, Paco Alcácer ha avuto la responsabilità di segnare il secondo gol per la squadra guidata da Unai Emery. Era stato infatti Francis Coquelin, rinforzo in questo mercato estivo, ad aver aperto le marcature. Prima del debutto del 13 settembre nella massima serie spagnola contro la neopromossa Huesca, il Sottomarino Giallo farà un ultimo incontro di preparazione: contro il Levante in ritiro. D’altra parte, la Real Sociedad utilizzerà queste settimane per rifinire alcuni dettagli in vista della competizione ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy