EMOZIONARSI A 84 ANNI

Jane Fonda super tifosa di Football americano: “Tom Brady mi ha fatto tremare le ginocchia”

Jane Fonda super tifosa di Football americano: “Tom Brady mi ha fatto tremare le ginocchia” - immagine 1
Jane Fonda, membro del cast di "80 for Brady" è stata alla premiere del film al Palm Springs International Film Festival.

Redazione DDD

Per i suoi impegni nel ruolo di quarterback per i Tampa Bay Buccaneers nella National Football League, Tom Brady non è riuscito ad arrivare alla prima mondiale del suo prossimo film, "80 per Brady". Ma l'ex pistolero dei Patriots ha comunque lasciato un'impressione, specialmente sui suoi co-protagonisti.

Ispirata a una storia vera

L'imminente commedia della Paramount racconta la storia di quattro tifose di lunga data di Brady — interpretati da Lily Tomlin, Jane Fonda, Rita Moreno e Sally Field — che si recano al Super Bowl nella speranza di vedere Brady sconfiggere Atlanta Falcons.

Jane Fonda super tifosa di Football americano: “Tom Brady mi ha fatto tremare le ginocchia”- immagine 2

Tom Brady (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Fonda ha dichiarato a The Hollywood Reporter di essere "completamente elettrizzata" dal lavoro con Brady nel film, che uscirà nelle sale il 3 febbraio: "E' stato gentile e umile, il che è difficile da credere considerando quanto sia brillante in quello che fa, ma è vero. Era anche dolce ed educato”, ha detto Fonda alla rivista. “Le mie ginocchia si sono davvero messe a tremare quando è entrato nella mia roulotte. Sono in soggezione di fronte alla sua abilità sportiva. Quando qualcuno è il migliore al mondo in quello che fa, devi onorarlo e rispettarlo. Ero solo sbalordita".

Insieme a Fonda, Field, Tomlin e Moreno, "80 for Brady" presenta anche apparizioni cameo del ristoratore Guy Fieri, dell'attore Billy Porter ("Pose") e di tre ex compagni di squadra di Brady: Rob Gronkowski, Julian Edelman e Danny Amendola.

"Abbiamo preso parte a molte partite insieme", ha detto Brady a Variety riguardo al casting dei suoi ex compagni di squadra. “Non siamo mai stati sul set di un film insieme, ma quando eravamo lì sembrava di essere tornati negli spogliatoi. Ogni volta che coinvolgo i miei amici nelle cose che sto facendo, per me è molto più piacevole".

tutte le notizie di