DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GIAMAICANO DALLA PISTA ALLA MUSICA

Usain Bolt da record anche nella musica: in India, Africa e Caraibi spopola la sua “Living the Dream”

MELBOURNE, AUSTRALIA - NOVEMBER 07: Usain Bolt attends Oaks Day at Flemington Racecourse on November 07, 2019 in Melbourne, Australia. (Photo by Asanka Ratnayake/Getty Images)

Dopo essersi consacrato sulle piste, il giamaicano ha cambiato palcoscenico dandosi alla musica. La nuova canzone “Living the Dream” spopola già su YouTube, ma i fan gli chiedono di…

Davide Capano

Usain Bolt si è ritirato dalle piste di atletica da uomo più veloce del pianeta, ma adesso ha cambiato rotta dandosi alla pista musicale. Il 2021 del campione è partito col lancio della nuova hit intitolata “Living the Dream”. Si tratta di una canzone motivazionale in cui si mette in chiaro come chiunque possa avere successo nella vita se ci mette la testa, lavorando duramente con fede e perseveranza.

La traccia è stata rilasciata esclusivamente sulle piattaforme Apple Music e iTunes, dove in sole sei ore ha raggiunto le 13.000 visite. Il suo primo lavoro sonoro era stato “Olympe Rose Riddin” nel 2019.

Sull’account Twitter personale, l’ex atleta ha condiviso un video nella sala di produzione mentre ascoltava il pezzo, con tanto di messaggio divertente. “Ok. Capisco che i miei versi scorrono troppo velocemente. Chissà se è perché sono l’uomo più veloce. Ok, per la prossima canzone cercherò di rallentare e voi potete sentirmi”, ha scritto Bolt.

Nel videoclip, il 34enne appare accanto a Nugent Walker, uno dei suoi migliori amici. Inoltre, fino a un mese fa, il giamaicano nato a Sherwood Content era l’atleta più citato nella storia della musica, con 216 presenze. Su YouTube, intanto, Living the Dream ha già superato le 80mila visualizzazioni. Perché Bolt è sinonimo di record e velocità in ogni campo.

Sebbene in Living the Dream “il miglior velocista di tutti i tempi” non canti in prima persona, sui social network i fan gli chiedono di farlo per entrare a pieno titolo nel mondo musicale. Va notato che la questione sta avendo un grande successo, soprattutto in paesi come India, Giamaica e Bahamas, ma sta facendo parlare anche in Africa e nei Caraibi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso