IL RICHIAMO DEL MENTORE

Al Ittihad, Il Tottenham chiama Jota e ha un asso nella manica…

Al Ittihad, Il Tottenham chiama Jota e ha un asso nella manica… - immagine 1
L'attaccante portoghese dell'Al Ittihad potrebbe ritrovare Ange Postecoglou, l'allenatore con cui tanto bene ha fatto al Celtic.
Redazione Derby Derby Derby

Il futuro di João Pedro Neves Filipe, meglio conosciuto come Jota, calciatore portoghese, attaccante dell'Al-Ittihād, rimane circondato dall'incertezza, a causa del suo utilizzo limitato all'Al Ittihad, e il Tottenham si prepara ad andare avanti con una proposta di prestito a gennaio, quando il mercato dei trasferimenti si riaprirà, ha rivelato il Times.

Vediamo con Gallardo ma...

La stessa testata inglese ricorda che Jota potrà così ritrovare Ange Postecoglou, l'allenatore con cui ha tanto brillato al Celtic e che sembra così essere la grande risorsa degli Spurs per convincere l'attaccante portoghese a dirigersi dalle parti di Sua Maestà. Con Perisic e Solomon infortunati, il Tottenham cercherà sicuramente di assicurarsi l'arrivo dei rinforzi a inizio 2024 e il nome di Jota è in cima alle preferenze.

Ricordiamo che Jota ha lasciato il Celtic per l'Al Ittihad in cambio di 29 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore cresciuto nel Benfica è stato messo ai margini dal tecnico Nuno Espírito Santo, che lo ha escluso da diverse partite. Con l'arrivo di Marcello Gallardo sulla panchina, la situazione di Jota potrebbe ribaltarsi, ma il Tottenham non smetterà di provare a prenderlo in prestito fino alla fine della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.