Trent Alexander-Arnold ha in testa di investire su un club di calcio. Il terzino inglese del Liverpoolsarebbe pronto a fare questo passo, potendo contare su un fondo di investimenti gestito dal padre. Secondo L'Equipe, il mirino del calciatore, dopo aver manifestato un certo interesse per il Saint-Etienne, si sarebbe spostato sul Nantes.
Il terzino pronto ad investire nel calcio
Alexander-Arnold vuole investire nel calcio: il Nantes nel mirino
Alexander-Arnold l'investitore, focus sul Nantes
—Il percorso non è affatto semplice, ma Alexander-Arnold avrebbe tutta l'intenzione di investire su una società di calcio. Il 25enne del Liverpool è uno dei migliori terzini in circolazione a livello mondiale. Sono 315 le presenze raccolte con la prima squadra dei Reds (lui che ha fatto tutta la trafila dall'Under 18) con 19 reti all'attivo.
LEGGI ANCHE
Prestazioni di alto livello in campo, capacità di essere decisivo anche in zona gol. Il 7 giugno 2018 ecco il debutto con la Nazionale inglese con cui vanta fin qui 31 presenze e 3 reti a referto. Ricco il palmares di Alexander-Arnold con 8 trofei conquistato con il Liverpool: una Premier League, una FA Cup, due Carabao Cup, un Community Shield, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.
Alexander-Arnold si è ora imposto un obiettivo fuori dal campo. La possibilità di investire su un club di calcio è concreta. Il fondo di investimento gestito dal padre potrebbe favorire scenari importanti in tal senso. Per il momento il focus del terzino inglese è rivolto in Francia. C'è stato un interesse primario per il Saint-Etienne. Ora, però, il mirino è stato spostato sul Nantes. Vedremo se Alexander-Arnold riuscirà nel suo intento...
© RIPRODUZIONE RISERVATA