Cala il sipario sulla carriera di Alberto Brignoli al Panathinaikos. Il caso del portiere italiano è diventato seriale negli ultimi tempi, le discussioni sono durate mesi e alla fine non è stata trovata alcuna intensa per il rinnovo contrattuale. Qualche giorno fa il 32enne ha avuto un incontro con la dirigenza, annunciando le sue intenzioni.
L'EROE DI BENEVENTO-MILAN 2017...
Alla vigilia del derby di Atene: rottura contrattuale fra Brignoli e il Panathinaikos
Proprio alla vigilia del derby contro l'AEK
Quindi dopo 3 anni, il portiere noto in Italia per il gol contro il Milan con la maglia del Benevento e approdato ad Atene nel 2021, si appresta a diventare un ricordo del passato per il Panathinaikos.
LEGGI ANCHE
Ci sono molte voci su una sua possibile permanenza in Grecia ma per un'altra squadra e non per il Panathinaikos, magari con l'AEK che però smentisce. D'altronde i "verdi" dopo questo sviluppo cercano subito un portiere. E ovviamente l'italiano non giocherà più fino all'estate, quando scadrà formalmente il suo contratto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA