DUE CAMPIONATI DIVERSI MA...

Almeno è derby di mercato: le due squadre di Sheffield si sfidano ogni giorno…

MERCATO SHEFFIELD
Sia lo Sheffield United (Championship, seconda divisione) che lo Sheffield Wednesday (League One, terza divisione) sono impegnati a prepararsi per la prossima stagione.

Redazione DDD

In attesa del ritorno dei derby sul campo, le due squadre di Sheffield si sfidano quotidianamente a suon di colpi di mercato. I Blades dello Sheffield United hanno finalizzato questa settimana l'arrivo del centrocampista del Manchester City Tommy Doyle (nella foto grande): il giovane molto apprezzato trascorrerà l'intera stagione 2022/23 a Bramall Lane. Ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione con il Cardiff City e ha fatto una buona impressione con i Bluebirds. Il mancuniano, che ha avuto anche un periodo temporaneo con l'Amburgo in passato, darà alla squadra di Paul Heckingbottom più profondità in mezzo al campo.

Anche il Wednesday non scherza...

Dal canto suo, lo Sheffield Wednesday è impegnato a rafforzare i propri ranghi e ha preso anche giocatori del calibro di Will Vaulks, David Stockdale, Ben Heneghan, Michael Ihiekwe e Michael Smith. I gufi non si fermano qui e cercheranno cercano di ottenere la promozione dalla League One sotto Darren Moore.

Almeno è derby di mercato: le due squadre di Sheffield si sfidano ogni giorno…- immagine 2

Dal canto suo, lo Sheffield United ha ottenuto la firma di Anel Ahmedhodzic dal Malmoe e lui è la loro seconda aggiunta alla finestra di mercato. La squadra dello Yorkshire ha superato la concorrenza del Blackburn Rovers e dello Strasburgo. Heckingbottom è desideroso di accaparrarsi Tom Lawrence, il cui contratto è scaduto al Derby County. Lo Sheffield United è stato collegato anche alla coppia del Newcastle United Jeff Hendrick e Dwight Gayle, ma non sarà semplice.

tutte le notizie di