Come consuetudine Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è tornato a parlare nella conferenza pre-partita. I blancos domani saranno infatti ospiti del Las Palmas. "Sarà una match complicato - ha detto subito Ancelotti-, mi aspetto grande intensità nonostante il caldo. Loro sono una squadra che ha voglia di giocare e così sarà. Noi dovremo essere compatti, e sarà molto importante il lavoro degli attaccanti e dei difensori. Se l’attaccante esce e la difesa non si alza, non è compatta, e se l’attaccante non scende per difendere accade la stessa cosa“.
LE PAROLE DI CARLETTO
Ancelotti su Dani Olmo al Barça: “Chiedetelo alla Liga”
Ancelotti sui singoli
—Nel corso della conferenza stampa, inevitabile una domanda sull'ambientamento al Real di Mbappè. “Ogni anno è una nuova sfida perché cambia un po’ la squadra e la sua struttura. È normale e l’anno scorso anche noi avevamo bisogno di tempo. Abbiamo vinto tante partite negli ultimi minuti e quest’anno sarà ancora più difficile“.
LEGGI ANCHE
"Militao? E' tornato alla sua versione migliore, forse gli manca qualcosa, ma sta dimostrando continuità nel gioco e fiducia. Forma una buona coppia con Rüdiger e ha anche un buon lancio lungo di cui approfittiamo avendo giocatori veloci. Reinier? Gli consiglio una squadra dove può far vedere le sue qualità. Tchouameni? E' un giocatore molto importante. Non gli chiedo di giocare come Kroos, così come non ho chiesto a Kroos di essere Tchouameni. La squadra deve abituarsi a ogni giocatore“.
Ancelotti dice la sua su Dani Olmo
—Per concludere Carlo Ancelotti ha risposto e glissato, su una domanda riguardante il controverso tesseramento di Dani Olmo al Barcellona: “È una domanda da fare alla Liga, rispettiamo tutti i giocatori e tutte le squadre. Parleremo tra un anno. A volte le novità possono essere positive”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA