Dani Olmo ha dovuto avere pazienza, ma ne è valsa la pena. L'autore del gol vittoria del Barcellona ha parlato a DAZN dopo la gara contro il Rayo Vallecano e gli è stato chiesto dell'attesa del suo debutto: "Da quando sono arrivato, non vedevo l'ora di giocare la mia prima partita, il mio debutto.... E quale modo migliore? Erano molti anni che non vincevamo qui, quindi è ottimo. Sembravano imbattibili...".
RAYO VALLECANO-BARCELLONA 1-2
Dani Olmo dopo il gol al Rayo: “Non c’era modo migliore di debuttare”
La gioia di Dani Olmo
—"Mi sentivo molto bene, non vedevo davvero l'ora, mi sentivo molto bene fisicamente e pronto a giocare. Alla fine è successo, quindi sono felice di aver giocato, di aver debuttato e di aver aiutato la squadra", ha aggiunto il nuovo numero 20 blaugrana.
LEGGI ANCHE
Sulle sue preferenze in campo, Dani ha detto: "Ovunque il mister mi metta, cercherò sempre di dare il massimo. Nella prima partita ho giocato come centrocampista, dietro Robert (Lewandowski, ndr). Sa anche che posso giocare su entrambe le fasce. Ovunque mi trovi, cercherò sempre di dare il massimo".
Olmo si descrive come "un giocatore che cerca sempre di segnare e creare occasioni". "Lamine (Yamal, ndr) mi ha cercato bene e io ho tirato bene con il sinistro, bel gol", ha chiarito in chiusura, riferendosi alla sua rete all'82'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA