PAROLE AL MIELE SUL TALENTO TURCO

Real Madrid, Kroos: “Oggi non ci sono molti giocatori come Arda Güler”

Real Madrid, Kroos: 'Oggi non ci sono molti giocatori come Arda Guler'
Dopo una stagione con poche opportunità, il 19enne ha brillato agli Europei con la Turchia. Toni Kroos, che ha appena appeso gli scarpini al chiodo, ha elogiato il suo ex compagno di squadra in un'intervista.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Arda Güler è uno dei grandi nomi del Real Madrid della prossima stagione, o almeno lo sperano i tifosi. Il 19enne turco ha lasciato qualche sprazzo di talento che spera di confermare con più minuti in campo.

Real Madrid, Kroos: 'Oggi non ci sono molti giocatori come Arda Guler'

Arda Guler (Foto di Alex Grimm/Getty Images)

La sua volontà di imparare è stata apprezzata dal club campione d'Europa in carica, come ha confessato Toni Kroos.

Kroos elogia Arda Güler

—  

"Ciò che distingue Arda dagli altri giovani giocatori è la sua apertura all'apprendimento. Da quando è arrivato, ha prestato molta attenzione a tutto ciò che facevamo prima e dopo l'allenamento. Non ci sono molti giocatori così oggi", ha dichiarato il centrocampista tedesco, da poco ritiratosi, a Sky Deutschland.

Real Madrid, Kroos: 'Oggi non ci sono molti giocatori come Arda Guler'

Kroos ha apprezzato la volontà di Güler di migliorare le proprie capacità: "Vuole davvero imparare e migliorare. La sua rifinitura e il suo tiro sono incredibili, lo abbiamo notato tutti fin dal primo allenamento".

Güler in tournée negli Stati Uniti

—  

Arda Güler ha la possibilità di dimostrare a Carlo Ancelotti, durante la tournée negli Stati Uniti, che è in grado di ottenere più minuti di quelli che ha goduto nel suo primo anno al Santiago Bernabéu.

tutte le notizie di