SCARO MINUTAGGIO, GRANDE INTERESSE...

Il Real Madrid riceve un’offerta di 40 milioni per Arda Güler

Il Real Madrid riceve un’offerta di 40 milioni per Arda Güler - immagine 1
Secondario nei piani di Carlo Ancelotti, dopo i primi mesi di percorso difficili a causa di diversi problemi fisici, Arda Güler continua a essere sotto i riflettori di alcune grandi d'Europa.
Antonino Domsambataro

Arda Güler è uno dei gioielli del futuro in cui il Real Madrid ripone le maggiori speranze. La squadra merengue è consapevole del livello più che notevole che possiede il giovane talento turco e dopo un inizio di stagione difficile in cui gli infortuni gli hanno impedito di godere di continuità, ha già iniziato a dare qualche lieve segnale del suo livello.

Mancanza di minuti per Arda Güler

In ogni caso, la competizione per guadagnare minuti nella squadra merengue è agguerrita e l'ottomano sta godendo di meno occasioni di quanto si aspettasse. Questa situazione, insieme al prevedibile arrivo di nuovi tasselli nel corso della prossima estate, ha fatto emergere diversi rumors che alludono alla possibilità di un cambio di maglia per il calciatore.

Sebbene il Real Madrid abbia chiaro il suo impegno nei confronti del promettente calciatore e voglia continuare ad averlo nelle sue fila, all'orizzonte sono emerse alcune opzioni sotto forma di prestiti che gli darebbero l'opportunità di aggiungere minuti di qualità durante la stagione 2024-2025 e si ritrovano in grado di tornare nella capitale della Spagna un anno dopo, più preparati e con maggiori capacità di lottare per un posto.

Entra in scena il Bayern Monaco

In ogni caso ci sono anche offerte che mirano a chiudere a titolo definitivo la firma del già citato Arda Güler. Così, secondo le informazioni pubblicate su "Defensa Central", il Bayern Monaco è disposto a mettere sul tavolo non meno di 40 milioni di euro per ingaggiarlo. Ma l’offerta bavarese non ha fatto breccia. E il piano del Real Madrid non è altro che quello di fare di Güler uno dei suoi pezzi chiave a medio termine e di avere piena fiducia in lui. Con soli 98 minuti distribuiti su cinque partite in questa stagione (1 gol), non c'è dubbio che il suo minutaggio dovrà aumentare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.