Trionfo Al Nassr, che crollo Al Ahli

Arabia, Ronaldo e Manè fanno la manita, cinquina subita da Kessie e dall’Al Ahli

Arabia, Ronaldo e Manè fanno la manita, cinquina subita da Kessie e dall’Al Ahli - immagine 1
Due delle squadre accreditate per la vittoria della Saudi Pro League escono ridimensionate dalla quinta giornata. 5 come i goal che l'Al Nassr rifila all'Al Hazem. Stessi goal ma subiti dall'Al Ahli che crolla contro l'Al Fateh.
Emanuele Landi

Clamorosi risultati nella Saudi Pro League. Nella quinta giornata del campionato in Arabia Saudita non mancano le sorprese. Ora sono l'Al-Hilal di Milinkovic Savic e l'Al-Taawon a guardare tutti dall'alto con 13 punti perché l'Al Ahli di Kessiè, Firmino, Ibanez è crollato clamorosamente in casa dell'Al Fateh. 5-1 senza appello che ferma i verdi a 12 punti: l'autorete di Al Hassan sembrava spianare la strada al quinto successo di fila; le reti, invece di Al Brikan su rigore, Zelarayan, la doppietta di Batna (un goal su rigore) e Bendebka (sul quinto tiro dagli undici metri), per effetto dell'espulsione di Demiral rompono il magico idillio.

Chi gode a Rihad, nello stesso momento, è l'Al Nassr. La squadra di Ronaldo, Brozovic e Manè, tra gli altri, riesce a infilare la terza vittoria di fila, dopo i due ko nelle prime giornate. Il risultato è la fotocopia di quello sopracitato ma al contrario. 1-5 in casa dell'Al Hazem che riporta i gialloblù nelle zone nobili dell'Arabia Saudita. Ghareeb apre, su assist di Ronaldo, e lo segue Al Khalibari. Accorcia le distanze Badamosi ma arrivano, poi, le firme d'autore con Otavio, Ronaldo (ora capocannoniere del torneo) e Manè a chiudere i conti. Saudi Pro League e Arabia Saudita che possono regalare sempre diverse sorprese e reti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.