L'ex stella dell'Inter del Triplete e leggenda del calcio argentino, Diego Milito, presidente attualmente del Racing di Avellaneda, ha parlato ai microfoni di TyC Sports prendendosela un po' con tutti: da Gallardo e il River a Salas.
CHE SFOGO
Milito contro il River: “Non hanno onorato la parola data”. Che intrigo per l’affare Salas

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - FEBRUARY 27: Diego Milito, President of Racing Club, poses with the champion's check after winning the Recopa Sudamericana 2025 Second Leg match between Botafogo and Racing Club at Estadio Olímpico Nilton Santos on February 27, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Milito non perdona nessuno: che attacchi
—Ai microfoni del noto giornale argentino, Milito ha parlato dell'affare Salas, talento del suo Racing, sul quale il River ha esercitato la clausola rescissoria nonostante una parola data dai vertici dei Millonarios secondo il Principe: "Mi hanno dato una parola e non l'hanno rispettata. Con l'allenatore del River Plate è più di un anno che non lo vedo e che non ho un dialogo con lui, non siamo amici. Credo sia una sua pratica abituale chiamare i calciatori delle altre squadre".
Milito poi prosegue il suo durissimo attacco: "C'è un patto, tutti i calciatori hanno una clausola rescissoria. Quelli del River Plate non hanno potuto rispettare la loro parola ed anche il ragazzo sembrava felice e invece poi adesso si è fatto convincere al trasferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA