- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Per Arsenal e United la stagione fin qui disputata è stata abbastanza altalenante. Gunners in corsa per gli ottavi di Champions League, ma in campionato protagonisti di qualche rallentamento di troppo; i Red Devils distanti anni luce dalle zone nobili, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, cercano riscatto in FA Cup, in qualità di Campioni in carica.
Nelle ultime cinque sfide disputate all'Emirates Stadium, l'Arsenal ha ottenuto quattro vittorie in cinque partite. In campionato i Gunners hanno sconfitto 2-0 i Red Devils nella gara d'andata in campionato, decisa dalle reti di Timber e Saliba. L'ultima affermazione dello United in casa dell'Arsenal risale al 25 gennaio 2019, 3-1 (a segno Aubameyang per i londinesi; Sanchez, Lingard e Martial per la squadra allora allenata da Ole Gunnar Solskjaer).
Arsenal (4-3-3): Neto; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Rice, Merino, Odegaard; Sterling, Jesus, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Martinez; Amad, Mainoo, Ugarte, Dalot; Fernandes, Garnacho; Zirkzee. Allenatore: Ruben Amorim
Le principali agenzie di scommesse indicano l’Arsenal come favorito per la vittoria contro il Manchester United. Il segno 1 si attesta tra 1.65 e 1.73 a seconda del bookmaker, mentre il successo dei Red Devils è offerto a 5.00. Il pareggio è un'opzione meno probabile, con una quota che varia tra 3.60 e 3.75. Per quanto riguarda il numero di gol, l'Over 2.5 è leggermente favorito rispetto all'Under, con quote che oscillano tra l'1.85 e 1.91.
Considerando le difficoltà del Manchester United e l'importanza di questa partita per entrambe le squadre, il nostro consiglio è una combinazione di 1X e Over 2.5, con quote interessanti che arrivano fino a 2.25. Inoltre, la giocata Goal appare molto probabile, vista la spinta offensiva delle due formazioni: questa opzione è quotata tra 1.68 e 1.80. Infine, per il mercato marcatori, si potrebbe puntare su Gabriel Jesus (quota 3.00) o sull’ex atalantino Hojlund ( quota che si attesta intorno al 4.36), entrambi determinati a lasciare il segno in una sfida così sentita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA