Avrà la stessa maglia di quando era giovane: la 66! Tutto fatto per il ritorno di Arda Turan al Galatasaray

Avrà la stessa maglia di quando era giovane: la 66! Tutto fatto per il ritorno di Arda Turan al Galatasaray

Galatasaray, nove anni dopo ritorna Arda Turan: cresciuto nelle giovanili, ha vestito la maglia giallorossa dal 2006 al 2011.

di Redazione DDD

E’ stato la stella dell’Atletico Madrid ma ha deluso a Barcellona: Arda Turan è tornato a casa. A Istanbul, era già sbarcato tra il 2018 e il 2020 per difendere i colori dell’Istanbul Basaksehir in prestito, ma ora è ufficiale la firma con il suo vecchio club: il Galatasaray. Ora c’è l’ufficialità. Il Galatasaray ha annunciato l’ingaggio di Arda Turan. Per il calciatore si tratta di un ritorno visto che, oltre ad essere cresciuto nelle giovanili, ha vestito la maglia giallorossa dal 2006 al 2011.

Le strade del Galatasaray e di Arda Turan si incrociano di nuovo esattamente 9 anni dopo. Nell’estate del 2011, a 24 anni, Arda, si è trasferito per 12,5 milioni di euro dal Galatasaray all’Atletico Madrid. Ora è tornato al club giallorosso all’età di 33 anni. Il vicepresidente Abdurrahim Albayrak lo ha accolto allo stadio Türk Telekom: l’esperto calciatore ha firmato un contratto di 1 anno più l’opzione di un altro anno ed è poi passato alla casa del presidente Mustafa Cengiz sull’auto dello stesso Albayrak. Arda indosserà la maglia numero 66 a Galatasaray, la stessa maglia dei suoi brillanti primi passi nel club di Istanbul.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy