Il ritorno

Nuova squadra per Balotelli? Vicino l’accordo con un club di terza serie

Mario Balotelli
Balotelli sarebbe vicino al ritorno in campo: l'ex Inter e Milan potrebbe ripartire dalla terza serie spagnola. Tutti i dettagli.
Enrico Pecci

Dopo la seconda esperienza in Turchia, sempre all'Adana Demirspor, Mario Balotelli è ancora alla ricerca di una nuova squadra. L'attaccante 34enne, attualmente svincolato, potrebbe ripartire da un campionato di terza serie.

Dalla Spagna: possibile accordo con l'Intercity Football Club di Alicante

—  

Secondo quanto riportato da Cadena Cope, il centravanti sarebbe in trattativa con l'Intercity Football Club. Si tratta di un club con sede ad Alicante che milita attualmente nella terza serie spagnola. L'operazione non sarebbe ancora chiusa, ma in Spagna è data in uno stato piuttosto avanzato. Nelle ultime ore ci sarebbero stati diversi colloqui telefonici tra l'agente di Balo ed il consiglio direttivo dell'Intercity: offerto all'attaccante un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

L'Intercity ci prova per Balotelli: la posizione del calciatore

—  

Nelle scorse settimane, facendo chiarezza sul suo futuro, l'ex Inter, Milan e Manchester City aveva annunciato: "Ciao ragazzi, con queste poche righe voglio rispondere a tanti di voi che mi chiedono quale sarà la mia prossima squadra. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Vi voglio bene". L'ultima chiamata è dunque quella dell'Intercity Football Club. Si attende ora la risposta definitiva di Mario Balotelli.

tutte le notizie di