Il mercato dei blaugrana è bloccato e allora si cercano nuove soluzioni. Il limite salariale imposto rende complicata la situazione per la squadra di Xavi e per la dirigenza, costretta a fare i conti con una situazione spigolosa sul lato finanziario.
Scelta giusta?
Il Barcelona cerca fondi: pronta la cessione dei Barça studios
Un nuovo escamotage
La soluzione però, potrebbe non essere la cessione di qualche “pezzo pregiato”, ma potrebbe essere invece la cessione di un’entità più astratta. Si fa per dire. I piani alti della dirigenza catalana valutano la cessione dei Barça studios, sono due infatti i fondi interessati con il club che a sua volta confida di racimolare ben 40 milioni da questa vendita per finanziare il mercato. Sulle tracce di Barça studios un fondo messicano, al momento in pole position per questa operazione.
Con Gavi e Pedri out, Xavi reclama a gran voce un innesto a centrocampo e a finanziare l’acquisto potrebbe essere proprio l’ennesima cessione del corpus Barcelona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA