- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
SYDNEY, AUSTRALIA - MAY 25: Jordi Alba of FC Barcelona controls the ball during the match between FC Barcelona and the A-League All Stars at Accor Stadium on May 25, 2022 in Sydney, Australia. (Photo by Matt King/Getty Images)
Il 23 luglio ci sarà Real Madrid-Barcellona in amichevole a Miami negli Usa. Che ne sarà per quel periodo dello stipendio ridotto dei "senatori" blaugrana visti i tagli legati alla precaria situazione economica del club? "Di quello di cui devo discutere con il club ne parlerò di persona. Ho già fatto una conferenza stampa l'anno scorso sull'argomento. Non ci dovrebbero essere dubbi sul nostro impegno nei confronti del club. Le esigenze del club sono quelle che sono e noi saremo qui per aiutare. I quattro capitani aiuteranno e sono sicuro che lo farà qualcun altro. Siamo sempre stati impegnati con il club e continueremo ad esserlo" .
È così che Jordi Alba ha voluto chiarire la sua posizione in merito a una possibile riduzione dello stipendio al Barcellona. Il terzino sinistro è apparso in sala stampa con la Nazionale spagnola e in questo caso lascia la porta aperta per quella riduzione, dopo le dichiarazioni di Sergio Busquets di mercoledì. Ha parlato anche delle sue aspettative per la nuova stagione: "Cercare di vincere e partire nel miglior modo possibile. Poi avremo tempo per riposarci e staccare. È stato un anno difficile a livello di club ma sono convinto che il prossimo sarà molto meglio", ha detto il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA