IL DOPO CARLETTO...

Brasile, la Seleçao guarda al Portogallo dopo la “fuga” di Ancelotti: ecco le 3 ipotesi

Brasile, la Seleçao guarda al Portogallo dopo la “fuga” di Ancelotti: ecco le 3 ipotesi - immagine 1
L'allenatore italiano ha scelto di rinnovare il contratto con il Real Madrid fino al 2026.

La Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) continua la sua ricerca di un nuovo Commissario tecnico per la Seleçao, dopo il licenziamento di Tite, più di un anno fa, e la conseguente assunzione di Fernando Diniz, come soluzione temporanea.

Carlo Ancelotti era l'obiettivo preferito...

Maquesta opzione è finita venerdì, quando l'italiano ha deciso di rinnovare il contratto che mantiene con il Real Madrid, fino a giugno 2026.  Il portale brasiliano NSC Total scrive questo sabato che l'organizzazione ha attualmente quattro alternative sul tavolo...e tre di loro sono portoghesi. Si tratta di Abel Ferreira (Palmeiras), Jorge Jesus (Al Hilal) e José Mourinho (Roma).

L'unica alternativa è quella di tenere in panchina Fernando Diniz, nonostante i risultati ottenuti non siano dei migliori, visto che dopo sei partite ufficiali vanta due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.