Brendan Rodgers è il nuovo allenatore del Celtic. Il club scozzese, fresco di Treble in questa stagione, lo ha annunciato con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
AVVENTURA BIS CON I CELTS
Brendan Rodgers torna sulla panchina del Celtic: c’è l’annuncio ufficiale
Rodgers torna al Celtic, contratto triennale per l'ex Leicester
Dopo il triennio 2016-2019, Brendan Rodgers torna ad allenare il Celtic campione di Scozia. I Celts sono reduci dal Treble (l'ottavo per il club biancoverde) ottenuto in questa stagione con Ange Postecoglou, 57enne tecnico australiano che è appena passato al Tottenham.
Il Celtic torna dunque nella mani di Brendan Rodgers, che in carriera, oltre ai Celts, ha allenato Watford, Reading, Swansea City, Liverpool e Leicester City. Rodgers ha vinto una FA Cup nella stagione 2020/2021 e una Community Shield nel 2021 alla guida delle Foxes. Esonerato dal Leicester il 2 aprile, Rodgers è pronto ad una seconda avventura al Celtic, con cui ha firmato un contratto triennale.
"Sono davvero felice di tornare al Celtic: è stata una decisione molto semplice per me e la mia famiglia", le prime parole di Rodgers dopo l'ufficialità del suo ritorno al Celtic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA