AVVENTURA BIS CON I CELTS

Brendan Rodgers torna sulla panchina del Celtic: c’è l’annuncio ufficiale

Brendan Rodgers torna sulla panchina del Celtic: c’è l’annuncio ufficiale - immagine 1
Il 50enne allenatore nordirlandese torna a sedersi sulla panchina del Celtic dopo il triennio 2016-2019. Con i Celts l'ex Liverpool e Leicester ha firmato un contratto triennale.
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Brendan Rodgers è il nuovo allenatore del Celtic. Il club scozzese, fresco di Treble in questa stagione, lo ha annunciato con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Rodgers torna al Celtic, contratto triennale per l'ex Leicester 

Dopo il triennio 2016-2019, Brendan Rodgers torna ad allenare il Celtic campione di Scozia. I Celts sono reduci dal Treble (l'ottavo per il club biancoverde) ottenuto in questa stagione con Ange Postecoglou, 57enne tecnico australiano che è appena passato al Tottenham.

Brendan Rodgers torna sulla panchina del Celtic: c’è l’annuncio ufficiale - immagine 1

Il Celtic torna dunque nella mani di Brendan Rodgers, che in carriera, oltre ai Celts, ha allenato Watford, Reading, Swansea City, Liverpool e Leicester City. Rodgers ha vinto una FA Cup nella stagione 2020/2021 e una Community Shield nel 2021 alla guida delle Foxes. Esonerato dal Leicester il 2 aprile, Rodgers è pronto ad una seconda avventura al Celtic, con cui ha firmato un contratto triennale.

Brendan Rodgers torna sulla panchina del Celtic: c’è l’annuncio ufficiale- immagine 3

"Sono davvero felice di tornare al Celtic: è stata una decisione molto semplice per me e la mia famiglia", le prime parole di Rodgers dopo l'ufficialità del suo ritorno al Celtic.

tutte le notizie di