Bruno Fernandes ai saluti: Sporting Lisbona sotto stress alla vigilia del derby con il Benfica

Bruno Fernandes verso il Manchester United e Coates a rischio per lo Sporting. Grattacapi da derby anche per il Benfica: a rischio per infortunio Gabriel e Ferro. Domani in campo.

di Redazione DDD

Mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio del derby di Lisbona in Portogallo. Lo Sporting e il Benfica si incontrano venerdì in una partita della 17esima giornata della I Liga portoghese, e le prime pagine dei quotidiani sportivi sono già caldi: al centro dell’attenzione ciò che accadrà allo stadio Alvalade, con il Benfica capolista impegnato nel derby “in trasferta”.

La prima pagina del Record presenta come titolo “dramma centrale” che allude alle perdite di Sebastian Coates, difensore uruguaiano dello Sporting, e di Ferro, difensore centrale del Benfica, a rischio nel derby per lesioni muscolari.

Verso Sporting Lisbona-Benfica: un derby senza tanti pezzi da 90

A Bola sottolinea invece il ritorno e la presenza del centrocampista Gabriel negli undici di Bruno Lage, Ma attenzione: il derby di Lisbona arriva proprio nella settimana in cui entra nel vivo la cessione di Bruno Fernandes al Manchester United. Una trattativa ormai nel vivo che toglie concentrazione al leader dello Sporting Lisbona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy