DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN PO' DI HOLLYWOOD NEL CALCIO INGLESE

Inghilterra, il Wrexham cade sotto gli occhi di Ryan Reynolds e McElhenney

SEOUL, SOUTH KOREA - DECEMBER 02: Ryan Reynolds attends the world premiere of Netflix's '6 Underground' at Dongdaemun Design Plaza on December 02, 2019 in Seoul, South Korea. (Photo by Christopher Jue/Getty Images for Netflix)

Niente buona la prima per Ryan Reynolds e Rob Mcelhenney: lo Wrexham dei due attori perde sotto i loro occhi

Marco Alborghetti

Niente buona la prima per Ryan Reynolds e Rob McElhenney. La coppia di attori di Hollywoood che nel febbraio 2021 aveva acquistato il Wrexham, squadra gallese ma militante nel quinto campionato inglese, a sorpresa è stata paparazzata nella serata di martedì sugli spalti del York Road, stadio dello Maidenhead Udt, dove si stava disputando l'11esima giornata di campionato.

La presenza dei due co-proprietari però non ha portato molta fortuna agli ospiti. Sotto di due gol già al 23', allo scadere del primo tempo, nel minuto di recupero, il Wrexham ha accorciato le distanze con Mullin, per poi raggiungere il pareggio al 57' con Davies. Al gol del pareggio le telecamere hanno immortalato l'esultanza di gioia di Reynold e McElhenney, ma al 74' il gol di Kelly ha orientato il match in favore dei padroni di casa.

A causa dei loro impegni lavorativi e delle restrizioni Covid, i due attori da febbraio non hanno potuto assistere mai dal vivo al match della loro squadra. Ora i tifosi sperano che la presenza dei due co-proprietari possa risollevare la classifica del Wrexham, 11esimo ma con all'attivo solo 4 vittorie. Il fattore rigenerante di Deadpool, personaggio della Marvel interpretato da Ryan Reynolds, ora serve più che mai al Wrexham.

 

 

 

tutte le notizie di