Sorpresa in Carabao Cup. Il Fulham, infatti, è stato eliminato ieri sera dopo una lunga serie di calci di rigore dal Preston North End...
COTTAGERS FUORI CON UN CLUB DI Championship
Carabao Cup, Fulham eliminato dopo 34 rigori dal Preston North End
Flop Fulham
—Il manager dei Cottagers, Marco Silva, ha dichiarato che la sua squadra avrebbe dovuto vincere prima dei tiri dal dischetto, dopo che il Preston North End, team di Championship, l'ha battuta 16-15 nella più lunga serie di penalty della Carabao Cup, dopo che lo scontro di ieri sera al terzo turno era terminato 1-1 nei tempi regolamentari.
LEGGI ANCHE
Silva, che ha effettuato 11 cambi rispetto alla formazione titolare di sabato contro il West Ham, si è detto frustrato per le occasioni mancate dai suoi uomini, nonostante i 16 tiri effettuati contro i padroni di casa del Preston, che ne hanno avuti solo sette, con Harrison Reed del Fulham che ha colpito la traversa.
Le parole del tecnico dei Cottagers
—"Sono sicuro che abbiamo fatto abbastanza durante i 95 minuti per vincere la partita", ha spiegato Silva ai giornalisti dopo i 34 calci di rigore.
"Dal primo minuto abbiamo preso il controllo della partita e credo che abbiamo creato abbastanza occasioni... la traversa, molti cross, molti momenti in cui avremmo dovuto segnare".
Il Fulham, le cui ultime due partite di Premier League sono terminate con un pareggio per 1-1, ospita sabato il Newcastle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA