NATIONS LEAGUE

Caso-Hojlund, esulta come Ronaldo poi si scusa: “Non volevo prenderlo in giro”

Caso-Hojlund, esulta come Ronaldo poi si scusa: “Non volevo prenderlo in giro” - immagine 1
Il gioiello ex Atalanta segna e regala la vittoria nell'andata della sfida tra i danesi e il Portogallo, ma nel ciclone ci finisce la sua celebrazione
Michele Massa

La Danimarca vince la sfida d'andata contro il Portogalloin Nations League. Mattatore di serata l'attaccante Rasmus Hojlund che nell'esultanza del gol decisivo ha emulato l'iconica celebrazione di Cristiano Ronaldo, scatenando la critica. Il calciatore a TV2però ha subito precisato che l'esultanza non fosse una presa in giro, anzi, il portoghese è il suo idolo da bambino.

Caso-Hojlund, esulta come Ronaldo poi si scusa: “Non volevo prenderlo in giro”- immagine 2

Hojlund esulta alla Ronaldo, l'attaccante spiega il motivo di questa scelta

—  

LE SCUSE - "Non volevo prenderlo in giro o cose del genere, non l'ho pensato nemmeno lontanamente, ho sempre detto che ha avuto una grande importanza per me e per la mia carriera calcistica. Stavo giocando contro il miglior calciatore del mondo, il mio idolo, e segnare e vincere la partita non poteva essere cosa migliore. Sono felicissimo, sia per il risultato che per la mia partita, il ritorno sarà difficile, dovremo soffrire".

Cristiano Ronaldo (Portogallo-Irlanda)

L'IDOLO CR7 -"Segnare contro di lui e contro il Portogallo è stato grandioso, la partita di stasera è stata fantastica in tutto. Sono andato a vederlo nel 2009, quando ha segnato su calcio di punizione e il gol lo ricordo ancora come se fosse ieri, e da allora sono diventato suo tifoso. Per me Cristiano è il mio idolo, mi ispiro a lui e voglio diventare come lui".