DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BETIS: DOPO IL DERBY TUTTO BENE...

Chiodo fisso Betis, Miranda: “Penso che il derby sia stato un punto di svolta per noi”

PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 06: Juan Miranda of Real Betis celebrates after scoring their sides second goal during the La Liga Santander match between C.A. Osasuna and Real Betis at Estadio El Sadar on December 06, 2020 in Pamplona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Betis Siviglia è in continua crescita, merito forse di quel derby di inizio 2021...

Redazione DDD

El Gran Derbi è sempre nella testa dei giocatori del Betis, che non lo vincono da un po', e anche di quelli del Siviglia. Oggi è toccato a Juan Miranda, terzino sinistro del Betis, trascorrere il mezzogiorno ai microfoni di Radio Marca Sevilla per analizzare il bel momento che sta attraversando la sua squadra, a soli tre punti dall'Europa dopo la vittoria di domenica scorsa all'Estadio de la Cerámica contro il Villarreal, come così come la sua situazione personale al club, dove è in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno: "Sì, è vero sono cresciuto. A Barcellona, ​​nella cantera, impari soprattutto in attacco. Ma sapevo che per arrivare al calcio professionistico dovevo lavorare soprattutto in difesa. È quello che ho fatto e ho ancora margini di crescita, sono ancora molto giovane. Ho lasciato il Barça per crescere. Continuare al Betis? Beh, nel mondo del calcio non si sa mai. Adesso con il Barça è diverso, non si saprà, ma non ci penso, penso al Getafe questo fine settimana e vediamo se otteniamo i tre punti. Non è il momento per pensare al futuro. Sto molto bene, devo pensare a lavorare adesso e quando arriva l'estate. Nel mondo del calcio non lo sai, le cose cambiano da un giorno all'altro. La verità è che sono molto felice qui e si vedrà".

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La nostra svolta? "Nel derby di inizio gennaio abbiamo tenuto, come avete visto, siamo stati molto bravi. Dentro lo spogliatoio pensavamo di poter competere con le squadre lassù e che potevamo essere lì con la squadra che abbiamo. Penso che quel pareggio con il Siviglia sia stata una svolta per noi. Lo stiamo dimostrando finora".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso