L'EX INTER E JUVE A UN BIVIO?

Cile, Arturo Vidal fa decidere i tifosi: “Vado avanti con la Nazionale oppure no?”

Cile, Arturo Vidal fa decidere i tifosi: “Vado avanti con la Nazionale oppure no?” - immagine 1
Il 35enne ha postato una storia sul suo account Instagram che ha lasciato i tifosi cileni sotto shock. Il centrocampista del Flamengo ha messo in dubbio il suo futuro in nazionale attraverso un sondaggio…

Davide Capano

Arturo Vidal, centrocampista del Flamengo e del Cile, ha fatto un post a sorpresa sul suo account Instagram dove ha messo in dubbio il proseguimento dell’avventura nella Nazionale del suo paese: "Mi ritiro o no dalla nazionale?".

Cile, Arturo Vidal fa decidere i tifosi: “Vado avanti con la Nazionale oppure no?”- immagine 2

Il calciatore ha pubblicato in una storia sul social network un sondaggio per i suoi seguaci per votare se continuare o meno con La Roja. Un episodio che ha causato non poco scalpore tra media e tifosi cileni.

Cile, Arturo Vidal fa decidere i tifosi: “Vado avanti con la Nazionale oppure no?”- immagine 3

Anche se, poco prima, sullo stesso profilo, l’ex Inter e Juve aveva caricato una foto della bandiera del Cile con il messaggio: "Penso che sia arrivato il momento del Cile. Bisogna decidere cosa è meglio per tutti. Continuiamo o continuiamo!!!".

Il "Rey Arturo" è una delle grandi colonne della selezione andina, un punto di riferimento di una generazione che ha vinto la Copa América in due occasioni: Cile 2015 e Stati Uniti 2016, entrambe contro l’Argentina.

Inoltre, l'attuale centrocampista del Flamengo, ultimo campione della Copa Libertadores, era ai Mondiali in Sudafrica 2010 e Brasile 2014.

Cile, Arturo Vidal fa decidere i tifosi: “Vado avanti con la Nazionale oppure no?”- immagine 4

Il Cile, che non si è qualificato per la Coppa del Mondo del Qatar 2022, affronterà domani a Varsavia la Polonia, rivale dell’Albiceleste nel gruppo C del Mondiale, con Vidal regolarmente tra i convocati. Per ora…

tutte le notizie di