calcio estero

CR7 perde il derby con l’Atletico e il duello con il devastante Joao Felix

Doppietta decisiva di Joao Felix a favore dell'Atletico Madrid, nel derby personale di CR7.

Contro i colchoneros per l'ex madridista Cristiano Ronaldo è sempre derby. Atletico-Juve 2-1 a Stoccolma

Redazione DDD

Chiusura con sconfitta per la Juventus nella International Champions Cup. Alla Friends Arena di Stoccolma i bianconeri hanno perso 2-1 contro l’Atletico Madrid, con Joao Felix autentico mattatore del match, a segno con una doppietta. Ai campioni d’Italia non è bastata una rete di Khedira, tedesco esperto e sempre prezioso quando sta bene.

Davvero grande la prestazione di Joao Felix che ha vinto il duello a distanza con CR7: decisivo nella prima rete e autore del gol-partita dopo il pari di Khedira. Bianconeri sfortunati nella ripresa, con due pali colpiti da Douglas Costa e Rabiot. Scampoli di gara per Danilo e Dybala, oltre a Correa (obiettivo di mercato del Milan).

Cristiano Ronaldo, autore di alcune buone giocate ma senza brillare, è rimasto in campo 71 minuti prima di essere sostituito da Mandzukic. Lavori ancora in corso per  i bianconeri di Maurizio Sarri che hanno ritrovato sulla loro strada l'Atletico Madrid di Diego Simeone, l stessa squadra eliminata la scorsa primavera agli ottavi di finale di Champions League.

Potresti esserti perso