
Dopo aver iniziato il precampionato in Algarve (Portogallo), l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo giocherà altre due partite in preparazione della nuova stagione all'inizio di agosto.
CR7 IN TERRA SPAGNOLA PER IL PRECAMPIONATO
Dopo aver iniziato il precampionato in Algarve (Portogallo), l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo giocherà altre due partite in preparazione della nuova stagione all'inizio di agosto.
I sauditi del tecnico portoghese Luís Castro, come riportato da A Bola, affronteranno il Granada e l'Almería, due squadre retrocesse dalla Liga nella scorsa stagione, nei loro stadi rispettivamente il 4 e l'8 del prossimo mese.

Cristiano Ronaldo ha partecipato a Euro 2024 con il Portogallo e quindi non è ancora con Otávio e compagni in questo ritiro in Algarve. Stando alle ultime voci, CR7 dovrebbe tornare in tempo per gli ultimi due test prima dell'inizio ufficiale del 2024/25... le semifinali della Supercoppa saudita.
Finora, l'Al-Nassr ha pareggiato con Louletano e Farense, ha battuto il Marítimo con il minimo scarto (1-0) e ha perso con il Portimonense con lo stesso punteggio. L'attuale team di Cristiano Ronaldo affronterà il Porto domenica prossima all'Estádio do Dragão e il Lusitano martedì.
Cristiano Ronaldo, da quando è arrivato in Arabia Saudita, ha disputato 64 match tra le varie competizioni. Il bottino recita 58 gol e 15 assist in 5675 minuti giocati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA