DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dani Alves post-operazione: “I feel good” è il messaggio social per i tifosi del San Paolo

SAO PAULO, BRAZIL - AUGUST 13: Dani Alves of Sao Paulo reacts during a match between Sao Paulo and Fortaleza as part of Brasileirao Series A 2020 at Morumbi Stadium on August 13, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

L'ex Barcellona non perde mai il sorriso...

Emanuele Landi

Dopo un temporale arriva sempre il sereno e dopo una brutta notizia c'è ne è sempre una positiva. O meglio il "I feel good" di Dani Alves lascia presagire speranze di una pronta guarigione. L'ex terzino di Barcellona, Juve e PSG tra le altre, ha subito una frattura all'avambraccio destro nella vittoria di San Paolo contro l'Athletico Paranaense per 1 a 0. Operato questo giovedì, ora inizierà la sua riabilitazione, anche se sarà costretto a saltare di sicuro l'incontro contro il River Plate. La gara, valida per la Copa Libertadores, si giocherà il 17 settembre al Morumbí per il Gruppo D dove tutte sono a quota tre punti dopo due partite giocate.

La stella e capitano del San Paolo ha subito un calcio, in modo fortuito e involontario da parte di Fernando Canesin, e ha dovuto uscire dal campo. L'operazione è andata bene e il brasiliano ha voluto rassicurare tutti. Ha, infatti, pubblicato una foto su Instagram in cui è felice e con l'energia necessaria per superare questa difficile fase "Volevo ringraziare tutti per i messaggi, l'affetto e la preoccupazione ─ ha scritto Dani Alves ─ Non ci sono battaglie senza infortuni o vittoria senza battaglia ... Non smettere di combattere". In una storia ha poi pubblicato una foto con "I feel good": Dani Alves, oltre che un grande campione, è un uomo che non teme queste sfide e col sorriso recupererà velocemente anche il San Paolo che per ora non ha indicato il suo rientro.

Dani Alves col sorriso dopo l'operazione all'avambraccio destro

Dani Alves col sorriso dopo l'operazione all'avambraccio destro

Potresti esserti perso