IL BATTESIMO DEL DERBISI

Dele Alli: “A Istanbul il derby è diverso da Londra e Liverpool, me ne parlano tutti”

Dele Alli: “A Istanbul il derby è diverso da Londra e Liverpool, me ne parlano tutti” - immagine 1
Dele Alli, che il Beşiktaş ha acquisito in prestito dall'Everton durante la stagione estiva di trasferimento, ha parlato del derby di Istanbul sul campo del Beşiktaş in programma il prossimo 2 ottobre...

Redazione DDD

Beşiktaş 7 partite giocate e 14 punti, Fenerbahçe 6 partite e 13 punti: nasce così il derby del 2 ottobre alle 19. Il primo cui prenderà parte il 26enne inglese Dele Alli, che ha all'attivo 37 presenze nella Nazionale dei Leoni: "Sono molto felice di essere qui. È stato bello il primo pezzo del percorso. Sono stato molto felice dal momento in cui sono atterrato in Turchia. È un periodo meraviglioso".

"Sono eccitato dal derby"

Le parole di Dele Alli sul prossimo Beşiktaş-Fenerbahçe: "Ho giocato molti derby in Inghilterra, i derby qui sono molto diversi. La gente mi chiede del derby in hotel e altrove. C'è un'atmosfera diversa, sono molto entusiasta per il derby".

Dele Alli: “A Istanbul il derby è diverso da Londra e Liverpool, me ne parlano tutti”- immagine 2

Il punto della situazione sulla sua carriera: "Quando sei giovane le aspettative sono basse, poi inizi a segnare gol, ti distingui dopo le buone prestazioni e la pressione cresce. Il calcio può essere pieno di alti e bassi, ultimamente non sono riuscito a mantenere in alto lo stato di forma e il livello delle prestazioni in Premier. Quando è arrivata la prima offerta dal Beşiktaş, ero entusiasta. Questa è una grande opportunità e una sfida importante per me. Penso che farò bene qui con questa squadra".

tutte le notizie di