Nuova avventura per l'ex Roma e Juve

Derby di Mosca per Pjanic: l’ex Roma e Juve giocherà col CSKA

Miralem Pjanic
Derby di Mosca per Miralem Pjanic: l'ex Roma e Juventus lascia gli Emirati Arabi Uniti e vola in Russia, al CSKA
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Miralem Pjanic aggiunge un nuovo capitolo alla sua carriera calcistica. L'ex centrocampista di Roma e Juventus, dopo aver militato per due anni nelle file dello Sharjah, lascia gli Emirati Arabi Uniti e si trasferisce in Russia dove indosserà la maglia del CSKA Mosca.

Pjanic al CSKA Mosca

—  

Sciarpa al collo del CSKA e tanta voglia di immergersi in una nuova avventura: "Sono davvero contento, non vedo l'ora di iniziare. So moltissime cose sul CSKA Mosca, è un grande club. Dopo Metz e Lione, le esperienze in Italia con Roma e Juventus, le breve parentesi con Barcellona e Besiktas, Miralem Pjanic sarà un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Il bosniaco dopo 5 gol in 62 presenze, archivia l'esperienza negli Emirati Arabi con lo Sharjah.

Miralem Pjanic

Sarà derby con lo Spartak: l'ennesimo di Pjanic

—  

Con il trasferimento al CSKA Mosca, Pjanic giocherà il derby capitolino con lo Spartak. Sarà l'ennesima stracittadina della sua carriera dopo quella alla Roma contro la Lazio, il Derby della Mole con la maglia della Juventus, quello del Rodano ai tempi del Lione. Tre gol all'attivo per il "pianista" nei derby degli anni scorsi, due in maglia juventina, uno con la maglia giallorossa della Roma.

tutte le notizie di