ATLETICO MINEIRO-CRUZEIRO 2-2

Derby mineiro, Hulk insulta l’arbitro “E’ uno stupido”: pari all’esordio per Gabi Milito

Derby mineiro, Hulk insulta l’arbitro “E’ uno stupido”: pari all’esordio per Gabi Milito - immagine 1
Gabi Milito il nuovo allenatore dell'Atletico Mineiro. Per il fratello di Diego Milito solo un pari, da 2-0 a 2-2, nella gara di andata della finale-derby del campionato dello stato di Minas-Gerais.
Antonino Domsambataro

L'Atlético Mineiro e il Cruzeiro sono club di Belo Horizonte, capitale dello Stato brasiliano di Minas Gerais. Il loro derby è indicato con l'aggettivo mineiro, come si dice sempre per qualcosa che proviene da Minas Gerais. Il Clássico Mineiro è stato giocato più di 500 volte.

Finale di andata del campionato Mineiro

Dopo il 2-2 tra Atletico Mineiro e Cruzeiro, nell'andata della finale del Campeonato Mineiro, l'attaccante Hulk ha definito l'arbitro "stupido" e ha detto che continua a credere nel titolo nella gara di ritorno. Il numero 7 ha segnato il secondo gol della sua squadra e ha ricevuto un cartellino giallo durante la partita. Come nella semifinale contro l'América-MG, l'attaccante si è lamentato della mancanza di dialogo da parte degli arbitri.

L'Atletico Mineiro si era portato in vantaggio per 2-0, ma il Cruzeiro ha rimontato. La finale di ritorno, Cruzeiro-Atletico Mineiro, è in programma il prossimo 7 aprile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.