Il test dna conferma

Desailly, il test del DNA non lascia dubbi: è il padre di una bambina di 10 anni

Desailly, il test del DNA non lascia dubbi: è il padre di una bambina di 10 anni - immagine 1
Marcel Desailly è stato riconosciuto come il padre biologico di Victoria, bambina nata nel marzo 2014 nata dalla relazione con una donna brasiliana di nome Cosma
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Marcel Desailly risulta essere il padre biologico di Victoria, bambina di 10 anni nata dalla relazione con Cosma. L'ex centrocampista francese del Milan (tra le altre) ha vissuto insieme alla donna brasiliano nel periodo in cui era ancora sposato con la sua prima moglie, da cui ha avuto quattro figli. Dalla relazione con Cosma è nata Victoria nel marzo 2014. Solo adesso, tramite il test di paternità disposto lo scorso marzo dai tribunali, Desailly è stato riconosciuto come il padre biologico della bambina. Non ci sono dubbi.

Desailly, il test del DNA non lascia dubbi: è il padre di una bambina di 10 anni- immagine 2

Il 10 dicembre l'udienza per il riconoscimento ufficiale

—  

Come riportato da Le Parisien, Desailly (campione del mondo con la Francianel 1998 e campione d'Europa nel 2000) è il padre biologico della piccola Victoria. La bambina è nata nel marzo 2014 e in quel momento l'ex calciatore non si trovava in Francia. Lo stesso Desailly, in seguito, non ha riconosciuto la bambina rifiutandosi ad un test di paternità disposto dal tribunale di Tolone.

Al quotidiano Le Parisien Cosma ha ammesso: "Abbiamo vissuto insieme per anni, nello stesso appartamento, In privato, Marcel non aveva mai negato la sua paternità". Dalle diverse testimonianze raccolte, si è venuto a sapere che la bambina in questione era solita chiamare Desailly "papà".

Desailly, il test del DNA non lascia dubbi: è il padre di una bambina di 10 anni- immagine 3

Il test del DNA non ha lasciato spazio a dubbi, l'ex calciatore è il padre biologico di Victoria. Ma per il riconoscimento ufficiale della paternità bisognerà attendere lo svolgimento dell'udienza il prossimo 10 dicembre. Cosma avrebbe richiesto la somma di 5.000 euro al mese per gli alimenti e l'aggiunta del cognome Desailly alla bambina.

tutte le notizie di